LocationEventi

se sei un privato, un’azienda o un’agenzia di promozione, puoi rivolgerti a noi per la realizzazione di eventi con diversi servizi: dalla grafica per inviti e manifesti, agli allestimenti, al catering, alla musica, a casa tua, presso la tua sede aziendale o presso lo Spazio MercantileSei un’azienda, un’agenzia di comunicazione o un privato e cerchi uno spazio per organizzare una serata per i tuoi clienti, una conferenza, una serata di presentazione o qualsiasi altro evento? conttatci  di eventi con diversi servizi: dalla grafica per inviti e manifesti, agli allestimenti, al catering, alla musica, a casa tua, presso la tua sede aziendale o presso lo Spazio Mercantile
Siete un’azienda, un’agenzia di comunicazione o un privato? cercate uno spazio unico per il vostro evento?

La Fondazione è a disposizione per iniziative rivolte alla vostra clientela, serate promozionali, conferenze, cocktail ecc..

CONTATTATECI, saremo lieti di elaborare una proposta su misura per voi.