Fuorisalone 2019: spHaus Design (08/04/2019 -13/04/2019 )

Da martedì 9 a sabato 13 Aprile 2019 dalle 10 alle 20 (mercoledì 10 orario prolungato 10-21.30)

In occasione del Fuorisalone 2019, la Fondazione Luciana Matalon è lieta di ospitare dal 9 al 13 Aprile la nuova collezione di complementi di arredo di SpHaus Design. Le sedute imbottite sono la parte principale della collezione e costituiscono il cuore dell’attività dell’azienda, ma il catalogo comprende anche una serie di prodotti complementari quali tavoli, tavolini e lampade.

Il valore aggiunto dell’eccellenza produttiva si concretizza tendendo ad un perfetto bilanciamento tra produzione industriale e produzione artigianale, capace di garantire unicità all’oggetto. Nel corso degli anni la gamma di prodotti si amplia ininterrottamente, sviluppando un catalogo sempre più maturo e completo. Designer italiani ed internazionali cooperano con l’azienda portando varietà e ricchezza estetica, senza mai deviare dai principi stabiliti.

SpHaus Design INC è un’azienda italiana di design nata nel 2004 dall’iniziativa di Filippo Dell’Orto, il cui obiettivo, secondo il fondatore, è quello di offrire un prodotto in grado di andare oltre il conformismo dei grandi marchi commerciali di settore, seguendo il principio dell’innovazione formale, senza mai dimenticare purezza e funzionalità.

Fondazione Luciana Matalon

Foro Buonaparte 67, Milano

+39 02 878781 - +39 02 45470885

fineart@fondazionematalon.org