Incontro "IL FUTURO DELLA STAMPA D’ARTE CONTEMPORANEA"
18/12/2013

futuro stampa

PRINTMAKERS per un incontro pubblico.
Tema dell’ incontro è il futuro della stampa d’Arte Contemporanea.
Interverranno:
Ivan Pengo - Presidente dell'Associazione Milano Printmakers
Franco Sciardelli - Stampatore ed editore milanese
Bernardino Luino - Direttore della scuola di grafica dell'accademia di Belle Arti di Brera
Galli.
Ingresso libero

Mercoledì 18 dicembre alle ore 18, il Museo Fondazione Luciana Matalon apre i suoi spazi all’associazione culturale MILANO PRINTMAKERS per un incontro pubblico.

Tema dell’ incontro è il futuro della stampa d’Arte Contemporanea.

Verranno messe a confronto diverse realtà operanti nel settore per cercare di dare una visione, la più esatta possibile della situazione attuale, aprendo poi un dibattito con i presenti che potranno intervenire esponendo il proprio punto di vista e ponendo domande ai relatori.

Interverranno:

Ivan Pengo - Presidente dell'Associazione Milano Printmakers

Franco Sciardelli - Stampatore ed editore milanese

Lorenza Salamon - Responsabile della grafica antica e dell'arte contemporanea presso Salamon & C. e Presidente della Fondazione Federica Galli.

Ingresso libero