News&Eventi
I fiori della cerimonia del tè. Ikebana e zen
28/09/2018

cestini3

Venerdi 28 settembre alle 18, in occasione del festival Arethè, ospitato per la prima volta in Italia dalla Fondazione Luciana Matalon, si terrà l’incontro "I fiori della cerimonia del tè. Ikebana e zen".a cura del Chapter Ikebana Ohara Milano, parte dell’associazione culturale Garden Club Milano.
Da giovedì 27 settembre i visitatori potranno inoltre ammirare alcune composizioni ikebana in vasi e cesti di bambù realizzate ad hoc dal Chapter.
Ikebana Ohara Milano fin dagli anni ‘70 si propone di diffondere l'ikebana, arte tradizionale giapponese, attraverso corsi, mostre, conferenze, presentazioni e workshop.
INGRESSO LIBERO
Evento AREthè: https://www.facebook.com/events/642905316103872/

Venerdi 28 settembre alle 18, in occasione del festival Arethè, ospitato per la prima volta in Italia dalla Fondazione Luciana Matalon, si terrà l’incontro "I fiori della cerimonia del tè. Ikebana e zen". a cura del Chapter Ikebana Ohara Milano, parte dell’associazione culturale Garden Club Milano.

INGRESSO LIBERO