Vi diamo il benvenuto sul nuovo sito di Fondazione Luciana Matalon. Dopo tanti anni la nostra piattaforma si presenta completamente rinnovata, in una versione molto più funzionale e coinvolgente.
Grazie a una migliore navigabilità e una resa grafica più efficace e performante, l’accesso alle sezioni diventa ora più intuitivo.
Inoltre nei prossimi mesi, grazie alla collaborazione con il Google Cultural Institute, la Fondazione Luciana Matalon entrerà in Google Art Project: una piattaforma online attraverso la quale il pubblico di tutto il mondo potrà accedere a immagini ad alta risoluzione delle opere d’arte, soffermandosi sui dettagli di alcuni capolavori in risoluzione Gigapixel e visitare gli interni delle sale della Fondazione attraverso Street View.
Il nuovo sito web permette infine di iscriversi al servizio newsletter per restare sempre informati sui nostri eventi, esposizioni e mostre. Per registrarsi basta cliccare sull’apposito pulsante, presente nell’home page, che permetterà di inserire comodamente il proprio indirizzo mail.
A questo punto non ci resta che auguravi buona navigazione!